Seno più grande: creme o protesi

Almeno una volta nella vita tutte le donne devono aver pensato di volersi rifare il seno o di volerlo modificare leggermente; insomma, almeno una volta nella vita anche voi avete espresso questo desiderio, più o meno apertamente. Poi, da lì a farlo realmente ci passa del tempo e spesso ci vogliono molti soldi, o almeno così si crede. Ma non è sempre così, dato che ci sono diversi metodi per realizzare questo desiderio ed avere un seno più grande.

Creme per avere un seno più grande

un seno più grandeUno dei metodi più diffusi ed efficaci, soprattutto se applicate in modo costante, è quello di usare delle creme prodotte apposta per l’obiettivo preposto. Ormai sul mercato abbondano il quantità, tipi, prezzi e per molte altre caratteristiche: ci sono quelle elasticizzanti, tonificanti, rassodanti e volumizzanti; alcune creme come quelli racchiudono tutte queste proprietà e sono perfette se vuoi avere un seno più grande. A tal proposito, è importante applicarle nel modo corretto e senza tralasciare i dettagli dato che non basta stendere la crema in modo approssimativo su tutta la superficie del seno, ma bisogna applicarla con dei massaggi specifici. Puoi scegliere di massaggiare dall’altro verso il basso o disegnando dei cerchi sul seno: uno qualsiasi di questi modi sarà efficace se porterai la crema ad assorbirsi completamente.

Protesi per avere un seno più grande

Altro settore della cura del seno è la chirurgia estetica, scelta da molte donne per avere un seno più grande e prosperoso. Prima di scegliere questa soluzione, non bisogna mai dimenticarsi che è un’operazione delicata e che le protesi inserite sono dei corpi estranei che rimarranno per sempre nel nostro corpo. Se scegliete questa opzione, vuol dire che siete davvero convinte e quindi vi servono alcune informazioni in più per scegliere il tipo di protesi più adatta e portare a termine l’intervento di mastoplastica additiva.